CONTATTI
Modulo informazioni
Domande/Risposte Frequenti
Come posso effettuare il pagamento del mio ordine?
Puoi pagare il tuo ordine con uno dei seguenti metodi di pagamento:
- Bonifico Bancario
- Contanti (fino a € 1.000,00) (solo con ritiro presso il Nostro punto vendita)
- Carta di credito/di debito/prepagata
- Contrassegno (fino a € 1.000,00)
Posso prenotare un articolo per poi ritirarlo presso il Vostro punto vendita?
Si, puoi farlo.
Ricorda che hai tempo entro 7 giorni dalla data di prenotazione, dopodiché verrà reso nuovamente disponibile al pubblico.
Ritirando presso il Vostro punto vendita, posso pagare direttamente sul posto?
Si, certo.
Il mio ordine è in ritardo.
Per monitorare lo stato di spedizione del tuo ordine recupera il codice di tracciamento e consultalo presso il sito web del corriere.
Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente o scrivici su WhatsApp o scrivici una mail.
Posso richiedere il reso del mio ordine?
Si, puoi farlo, a patto che non siano trascorsi più di 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine.
Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente o scrivici su WhatsApp o scrivici una mail.